Buon gioco di moto per Android
Forse Moto Traffic Race 2: Multiplayer non sarà il miglior gioco di moto per Android, ma ci si avvicina. Si tratta di un buon simulatore molto facile da usare, con grafica più che accettabile e sufficientemente veloce non solo nel corso dell'azione ma anche nei tempi di caricamento e nelle transizioni.
Ciò che abbiamo qui è un simulatore di moto, così come dice il nome, in mezzo al traffico. Puoi correre liberamente contro il tempo o farlo online e in tempo reale contro un altro utente... Allo stesso tempo, puoi cambiare il livello di difficoltà, perché sai che non sarà la stessa cosa guidare in una strada a senso unico o in una a due sensi, no?
Varie moto e vari piloti
Il gioco offre come incentivo la possibilità di migliorare la nostra moto. Cominciamo così con una Vespa che supera appena i 100 chilometri all'ora, ma che possiamo migliorare con l'aiuto dei nitro. A mano a mano che guadagneremo punti per le nostre buone prestazioni in sella, potremo comprare moto migliori... o pagarle nel negozio online, ovviamente.
Devi essere il più veloce, ma attento al traffico... e ai guidatori ubriachi.
Queste sono le sue principali caratteristiche:
- Tre modalità di gioco: corsa in solitaria in senso unico, in solitaria a doppio senso e contro un avversario in tempo reale.
- Più di dieci moto tra cui scegliere.
- Controlla la tua moto inclinando lo smartphone o con i pulsanti per andare a sinistra o destra.
- Scegli tra diversi piloti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto